Per gestire tutte le segnalazioni pervenute e rispondere nel più breve tempo possibile, utilizziamo un sistema a ticket. Ad ogni segnalazione effettuata viene assegnato un ticket univoco con il quale ti sarà possibile seguirne online lo stato e visualizzare le risposte. Per poter ricevere il ticket e le risposte è necessario fornire un indirizzo e-mail valido!

Le segnalazioni relative al servizio di Pubblica Illuminazione vanno effettuate direttamente al numero verde di ENEL SOLE 800 901 050 attivo 24 ore su 24, tutti i giorni compresi i festivi sia da telefono fisso che da cellulare, o inviare una e-mail a: sole.segnalazioni@enel.com.

Fai una nuova segnalazione (apri un nuovo ticket)
Per favore, inserisci il maggior numero possibile di dettagli per permetterci di capire bene la richiesta e poterti rispondere nel modo più completo, se vuoi potrai allegare anche un'immagine. Per aggiornare un ticket precedentemente aperto, utilizza il form sulla destra.
Controlla lo stato di un ticket
Forniamo gli archivi e lo storico di tutte le tue richieste di supporto, complete delle risposte.
Ai sensi della legge n. 241/1990 si precisa che l'invio di segnalazione NON costituisce avvio del procedimento amministrativo.

Comune di Castelfidardo